sabato 16 febbraio 2008

Violenza su una bambina di 4 anni: arrestato pizzaiolo di Agrigento

di Dylan
L'aspetto inquietante di questa vicenda è che Vincenzo Iacono, arrestato stanotte, era già stato condannato per abusi su tre sorelline eppure aveva solo l'obbligo di firma, non era in carcere. Ed è proprio recandosi a firmare insieme alla bambina di 4 anni (figlia, evidentemente, di persone con cui conviveva o di conoscenti, ) che l' ha violentata. Quando si capirà che certe persone non possono e non devono stare a contatto con i bambini?

Vincenzo Iacono, 45 anni di Agrigento, pizzaiolo in un ristorante della città, è stato arrestato nella notte con l'accusa di violenza sessuale

Agrigento. Terribile violenza sessuale ai danni di una bambina di 4 anni.
Vincenzo Iacono, agrigentino di 45 anni, è stato arrestato nella notte dai Carabinieri di Agrigento, a seguito della denuncia sporta dalla madre della bimba.
Iacono, che già nel 2004 era stato arrestato per violenza sessuale nei confronti di tre sorelle di Aragona (11 e due gemelle di 8 anni) era sottoposto all'obbligo di firma e proprio nel pomeriggio del fatto si era recato, in compagnia della bambina, presso il comando stazione carabinieri di Agrigento per firmare.
I conviventi di Iacono e la madre della bimba, avevano notato un inconsueto ritardo nel rientro a casa ed è in questo frangente che si sarebbe verificata la violenza.
La bimba, in preda al pianto, ha raccontato l'accaduto alla madre, violenza accertata anche dai medici dell'Ospedale di Agrigento, che l'hanno sottoposta ad una visita.
L'uomo si trova adesso rinchiuso presso il carcere di Agrigento a disposizione dell'autorità giudiziaria che dovrà convalidare il fermo.
Angelo Gelo 16 febbraio 2008

Nessun commento:

Sitemeter