venerdì 22 febbraio 2008

AVELLINO, 50ENNE ABUSA DELLA NIPOTE MINORE DI 15 ANNI: ARRESTATO

Dopo la denuncia della mamma e le dichiarazioni della giovane
28 min fa

Roma, 22 feb. (Apcom) - Nelle prime ore del mattino i Carabinieri della Stazione di Cervinara, in provincia di Avellino, hanno arrestato per violenza sessuale aggravata un cinquantenne con l'accusa di aver ripetutamente abusato della nipote (la figlia del fratello), minore di 15 anni.
Era stata la madre della ragazza a denunciare il cognato alle forze dell'ordine per gli abusi sessuali nei confronti della figlia che, fidandosi del rapporto di parentela, subiva le violenze dello zio.
I Carabinieri hanno immediatamente informato la Procura della Repubblica di Avellino che, assumendo la direzione delle indagini, ha seguito l'operato dell'Arma disponendo tutti gli accertamenti necessari alla ricerca della verità. I riscontri sono giunti in breve tempo confermando gli indizi a carico dell'uomo, anche grazie alle stesse dichiarazioni della giovane vittima.
L'ordine di custodia cautelare è stato emesso dal Gip del Tribunale di Avellino, Daniela Cortucci, su proposta del sostituto procuratore della Repubblica di Avellino, Aquilina Picciocchi.

Nessun commento:

Sitemeter