giovedì 6 marzo 2008

Abusi su ragazza sordomuta:3 anni di carcere per un 49enne.

Abusi su una sordomuta: 3 anni di carcere per un 49enne

RIMINI – Tre anni e 6 mesi di reclusione per un 49enne di Morciano che tentò di abusare di una ragazza sordomuta. Il tribunale di Rimini ha negato la perizia psichiatrica, accogliendo la tesi del Pm, Paolo Gengarelli. Inoltre la vittima avrà diritto ad un risarcimento di 10mila euro. Una storia cupa, che si svolge nel 2005, partendo da uno scambio di numeri di telefono e trasformandosi in molestia. L’accusa è di ipotesi lieve di violenza sessuale e lesioni personali.

Difficile la deposizione della ragazza audiolesa, con gravi difficoltà di linguaggio. Ha raccontato che dopo aver lasciato il numero di telefono all’imputato, ci fu un incontro, durante il quale il 49enne la condusse in un luogo appartato. Lei racconta di averlo respinto, lui ricorda un bacio appassionato.

Al ritorno la ragazza accetta di salire in casa dell’uomo e qui cominciano le richieste sessuali più pesanti. Il racconto della ragazza, include palpeggiamenti e maniere forti nel trattenerla. Poi di nuovo il viaggio in macchina che invece di ricondurla a casa, la riporta in un luogo appartato, dove la vittima ha raccontato come l’uomo si è masturbato, chiedendole di toccarlo. Poi la fuga della ragazza sotto la pioggia.
Romagna Oggi 6 marzo 2008

Nessun commento:

Sitemeter