venerdì 23 novembre 2007

Testimonianza di un ex bambino






“Ciao, il mio nome è Step, ho scelto questo nome
perché voglio essere io per una volta l’amatissimo
personaggio di “Tre metri sopra il cielo”, voglio essere io per una volta il sex-symbol Riccardo Scamarcio…Non vi dirò il mio nome, né di dove sono, e nemmeno la mia età (anche se in linea di massima posso dirvi che non supero i 35…), sono dettagli insignificanti rispetto a ciò che sto per raccontarvi, una storia cruda, triste, ma che va raccontata, così chi leggerà potrà davvero capire cosa significa essere vittima della pedofilia, vengono i brividi solo a nominarla, sembra una malattia incurabile o forse lo è…Ho deciso di aprire questo blog per consentire a tutti coloro che si ritengono miei “fratelli” o mie “sorelle” di sventura di aprirsi e non aver più paura o, ancora peggio, vergogna di parlarne.
Ricordo ancora nei minimi dettagli quella giornata che mi ha cambiato la vita o che forse me l’ha tolta dalle mani, giorno dopo giorno, festivi compresi, non dimentico mai, è un po’ come quando “devi” ricordarti di lavare i denti, o di mangiare, o di bere, ecco per me ha la stessa cadenza.”Così inizia il mio blog, il mio libro scoinvolgente con il quale ho deciso di combattere contro la pedofilia.
Con le mie parole voglio far entrare nelle persone adulte le mie emozioni, ciò che mi ha cambiato la vita, voglio far capire quali sono i segnali che un genitore deve cogliere per fermare il tutto e far aggrappare a sé il proprio figlio prima che cada nel nulla.
Sono in contatto con molte associazioni tra cui Prometeo ed Aquilone Blu, cercherò di pubblicare il libro della mia storia e di dare loro parte del ricavato, è la mia rivincita verso il falco.
Il link del mio blog è stepbimbo.blogspot.com, sacrifico me stesso per migliaia di piccoli angeli…perché non succeda mai più.
Step
23 novembre 2007

Nessun commento:

Sitemeter