lunedì 16 giugno 2008

Bimbe contese: Milla compie cinque anni, auguri dalla sua mamma e da questo blog


MILLA

Oggi, hai 5 anni, mia Cara.
Ti porto nel mio cuore come ti ho portato in me
Nel calore del mio grembo e del mio amore.

Sei la freschezza di una rosa,
Sei timida e ribella,
Sei la dolcezza ed una meraviglia,
Sei due note di musica che ci piace canticchiare.

Ti hanno strappato a me come si sradica un fiore.
Ti hanno rubato la tua infanzia e stroncato la tua innocenza.

Tu, mia Cara, volevi diventare una farfalla
Per provare il miele dei fiori del giardino degli Angeli.

Altri hanno deciso diversamente …
E hanno preferito bruciare le tue ale
Ed imprigionarti nella gabbia dell’inferno.

Ma io sono la tua MAMMA
Che ti ama con tutto il suo essere !
E una mamma, non abbandona MAI le sue bambine.

Saro’ sempre li’ per te e la tua sorella.

Saro’ il vostro cerotto
Per curare le vostre ferite,

Saro’ la vostra melodia
Per addormentarvi la sera,

Saro’ il vostro clown
Per farvi ridere,

Saro’ il vostro sole
Per riscaldare i vostri inverni freddi,

Saro’ il vostro pennello
Per dipingere i colori della vostra vita,

Saro’ il vostro pane
Per nutrire il vostro avvenire,

Saro’ la vostra roccia,
Per potere resistere alle tempeste,

Saro’ il vostro albero,
Per potere ripararvi quando piove,

Saro’ il vostro bastone
Sul quale appoggiarvi quando i vostri passi sarano insicuri,

Sono e rimanero’ SEMPRE la vostra mamma cara !

Per proteggervi ed allontanare il male affinchè
Ogni giorno
Possiate provare le carezze della mia dolce luce d’AMORE…

All’infinito,
Per la vita,
E aldilà…

TI AMO MILLA,

Mamma Maria-Pia MAOLONI,
Il 14 giugno 2008

http://salvarefionaemilla.blogspot.com/

Nessun commento:

Sitemeter