sabato 20 ottobre 2007

Rignano Flaminio:pedofilia e satanismo

Rignano Flaminio: pedofilia e satanismo.

Dal blog di roberta lemma (8) - Mercoledì, 3 Ottobre 2007 - 2:05pm
Rignano ancora una volta scopre il suo sipario e ci mostra i demoni che di notte incupiscono i nostri sogni.
Ed io caparbia insisto nel lasciare sul palcoscenico i soli protagonisti: le maestre con i bambini.
Bambini di pochi anni, dal verbo incerto e traballante: hanno le loro parole un suono stridulo proprio perché stonante con il loro mondo di balocchi.
Sanno raccontare e descrivere bambole e trenini, carta e matite colorate: ma come potrebbero le loro bocche emettere vocaboli tipo pedofilia, violenza carnale, sesso e penetrazione.
Tentano invano di denunciare a loro modo, con i loro mezzi, con le loro poche parole ciò che hanno subito: l’assassinio della loro infanzia. Infanzia non negata, ma violentata, oltraggiata, offesa, e con loro hanno assassinato la nostra capacità di discernere il male dal bene.
A noi il compito di capire, di aiutarli, di giustiziare; e come poter dar loro giustizia se nemmeno noi siamo in grado di accettare la verità.
Per noi resta inconcepibile che delle maestre di vecchia data, dai visi dolci e disponibili possano, tradire nel modo piu vergognoso che esista, dei bambini: nell’assurdo siamo portati a credere che siano le vittime a mentire ma piu vilmente, vediamo nei genitori di queste anime innocenti il complotto del demonio.
Sono laica, il termine demonio lo uso esclusivamente per descrivere brevemente il mondo del male, il male degli uomini, un male secolare come secolare è la nostra terra.
Anche la trasmissione – Chi l’ha Visto – ha denunciato accostandolo il mondo della pedofilia con il mondo del satanismo: i riti satanici prevedono l’uso di vergini, di sesso violento e di sangue.
Il caso isolato, vale a dire, il pedofilo che adesca bambini sporadicamente appartiene alla sola pedofilia: il caso di Rignano invece, ha tutte le caratteristiche predominanti del mondo satanico.
Un gruppo di persone si riunisce per praticare riti satanici abusando bambini, vergini sacrificali.
Ecco le coppe riempite dal sangue, ecco che trovano una spiegazione tutti quei stranissimi racconti, descrizioni e disegni.
Dovremmo principalmente ammettere che esistano sparsi sul territorio queste sette, e ammettere soprattutto che esse possano essere abitate da persone comuni, da persone insospettabili: soltanto dopo potremmo davvero tentare di capire cosa è avvenuto a Rignano e perche una intera comunità sembra volersi tendenzialmente estraniare dalla vicenda.
Nel corso della cronaca piu e piu volte i Bambini di Satana sotto stati accusati di simili reati: ci sono state denuncie, processi, qualche condannato eppure, pur conoscendo i loro metodi sono liberi di avere un sito web, di avere uffici ufficiali, ( scusate il gioco di parole ) nelle nostre città. I comuni piu a rischio son quelli piu piccoli, lontani dalle metropoli, i meno controllati e facilmente gestibili.
Provate una sola volta a digitare sul motore di ricerca parole tipo: - Bambini di satana, riti satanici -, vedrete che non è frutto di fantasia, ma che essi vivono e si muovono tra di noi.
Rignano è stata mortalmente colpita, ferita, forse addirittura persa nei gineprai sotterranei: ma chi è fuori dalla sua giurisdizione potrebbe avere quella giusta lucidità capace di sollevare un moto di ripugnanza e repulsione.
Bambini, scuola, sesso e spogliarelli: un cocktail capace di ubriacarci al punto di travisare la realtà; o di non volerla ammettere.
Diciannove testimonianze quella di ieri la piu lucida, dettagliata, la piu cruenta: il Pm subito dopo si lascia andare con i cronisti,- Questi bambini hanno di certo subito ripetuti abusi, sia psichici che fisici non solo, hanno quasi tutti riconosciuto fisicamente gli autori dei loro abusi. Gli imputati. –
Quella esternazione che sembra scivolare via ma che dovrebbe farci tremare: - Hanno sicuramente subito abusi -.
Bisogna accettare solo il modo e l’intensità degli abusi, bisogna solo accertare se ci siano altri protagonisti, bisogna soltanto trovare il coraggio e le prove sufficienti a condannarli.
Dobbiamo anche noi spogliarci degli abiti fittizi, simili a galere che ci impediscono di trattare una ormai società persa nei cunicoli del terrore; sembra un romanzo di King, sembrerebbe che IT sia proprio tornato, certo quello è il frutto di una fervida fantasia, ma questa è la nostra vita, la nostra realtà, la nostra società. Dove sette sataniche e pedofilia la fanno da padrone, soltanto perché noi sani e comuni mortali ci raccontiamo la favoletta che esso non può esistere!
Guardatevi intorno, la leggerezza non è piu tollerabile di questi tempi: leggete, sfogliate, ricercate la fitta rete di pedofilia internazionale che s’intreccia con la pista satanica.
Rignano necessita di verità, quei bambini ne hanno diritto, hanno diritto ad esser tutelati perche noi siamo, volenti o nolenti i tutori dell’infanzia.
Vi invito a visitare il sito della polizia postale, e di chi si occupa di bambini scomparsi, resterete sconfortati dai tanti visi, e dalle tante storie a noi sconosciute. Bambini inghiottiti.
Roberta Lemma.













Nessun commento:

Sitemeter