giovedì 3 aprile 2008

Arrestato bidello a Trento: scattava foto a bambine seminude nei bagni della scuola

di Roberta Lerici
Note: come riferito in questo articolo, il bidello si chiama Giuseppe Polito e ha 41 anni. Consiglio di tenere a mente questo nome, perchè se non si riusciranno a cambiare le leggi sulla custodia cautelare per reati gravi come la pedofilia (proposta di Di Pietro- Italia dei Valori), il bidello potrebbe essere scarcerato e rimanere tale fino al terzo grado di giudizio. Esattamente quello che è accaduto al pensionato pedofilo di Pescara che è stato arrestato qualche settimana fa in flagranza di reato e che era libero pur vantando nel suo curriculum già due condanne per pedofilia.


Fotograva bambine seminude nei bagni della scuola elementare nella quale lavorava. Per questo un bidello di Trento, Giuseppe Polito, 41 anni, è stato arrestato dalla squadra mobile locale. Nel computer di casa sono state ritrovate decine di immagini da lui scattate e centinaia di fotografie pedopornografiche (scaricate da Internet). Le indagini condotte dalla Procura di Trento avevano preso il via qualche mese fa dalla denuncia del dirigente della scuola. Quest'ultimo ha riferito anche che l'uomo avrebbe anche toccato nelle parti intime una alunna conoscente di famiglia.

Fonte: http://www.bambinicoraggiosi.com/



Articoli correlati:



Elezioni: i partiti maggiori ignorano la scuola



TREVISO: A OTTO ANNI LO CHIAMAVANO 'MONNEZZA' E LO PICCHIAVANO PERCHE' LA MAMMA E' NAPOLETANA. LA SCUOLA

"MINIMIZZA"

Pedofilia, l’orribile racconto alla madre ormai separata dal genitore: Agli incontri partecipavano anche amici di suo padre

Nessun commento:

Sitemeter